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15 novembre 2018
Nuove figure: il digital customer care specialist
15 novembre 2018
Gli analytics per migliorare il customer service
15 novembre 2018
Trasformazione digitale: qual è l’impronta che vogliamo lasciare?
8 novembre 2018
Social customer care: cos’è e perché è sempre più importante presidiarlo
8 novembre 2018
Innovare la relazione con il cliente? Oggi è più semplice con VideoWit
30 ottobre 2018
Health care: il primo contatto è prendersi cura della relazione
30 ottobre 2018
Il tuo customer service è millenial ready?
30 ottobre 2018
Smart engagement: il QRmeback
25 ottobre 2018
LEGO Serious Play: pensare con le mani per innovare i processi di business
25 ottobre 2018
Stai scegliendo il canale giusto per garantire la massima experience al tuo cliente?
25 ottobre 2018
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23 ottobre 2018
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23 ottobre 2018
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18 ottobre 2018
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18 ottobre 2018
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18 ottobre 2018
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17 ottobre 2018
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17 ottobre 2018
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17 ottobre 2018
Car Sharing: proactive help desk per un servizio impeccabile