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16 Gennaio 2019
Vendite B2B: le sfide e i cambiamenti del 2019
16 Gennaio 2019
Uscire dalla comfort zone: per un 2019 fuori dagli schemi
10 Gennaio 2019
Cosa serve per strutturare una strategia omnichannel nel 2019?
10 Gennaio 2019
Imprese e digital transformation. Cosa succederà nel 2019?
13 Dicembre 2018
Il valore della video chat nella relazione con il cliente
13 Dicembre 2018
Cloud transformation: una breve panoramica
13 Dicembre 2018
Leadership e intelligenza emotiva: intrecci e connessioni
5 Dicembre 2018
Call Me Back: assistenza dove, come e quando vuole il cliente
5 Dicembre 2018
Migliaia di interazioni, infiniti canali, un’unica piattaforma
5 Dicembre 2018
Postural Coach®: come la postura incide sulle performance
29 Novembre 2018
Live chat: lo strumento strategico per il tuo eCommerce
29 Novembre 2018
Live chat: 5 features che forse non conosci
29 Novembre 2018
mBraining: relazioni e decisioni migliori con i nostri tre cervelli
22 Novembre 2018
Instant messaging: un trend in forte crescita
22 Novembre 2018
Chatbot: quando e come utilizzarli
22 Novembre 2018
Essere exponential: da dove si comincia?
15 Novembre 2018
Nuove figure: il digital customer care specialist
15 Novembre 2018
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15 Novembre 2018
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8 Novembre 2018
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30 Ottobre 2018
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30 Ottobre 2018
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30 Ottobre 2018
Smart engagement: il QRmeback
25 Ottobre 2018
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25 Ottobre 2018
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25 Ottobre 2018
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23 Ottobre 2018
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