Magazine
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Social customer care: i brand da cui imparare
23 Maggio 2019
Gli strumenti tecnologici per il Contact Center del 2019
23 Maggio 2019
Instant Win Contest: nuovo processo smart ed efficace
17 Maggio 2019
Perché esternalizzare il Customer Service
15 Maggio 2019
Lo stato dell’omnicanalità nelle aziende italiane
14 Maggio 2019
Finalizza i contratti online con la firma digitale
9 Maggio 2019
5 vantaggi di RelationWit per i tuoi operatori
8 Maggio 2019
Pensare meno alla vendita e più al post-vendita
7 Maggio 2019
Come aumentare del 50% i contratti online: il caso Enegan
30 Aprile 2019
Self Service Approach: per migliorare la qualità dell’assistenza
24 Aprile 2019
Risponditore automatico vs operatore umano
18 Aprile 2019
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17 Aprile 2019
Customer Service: aumentare le vendite con l’assistenza
11 Aprile 2019
Come gestire un presidio online omnicanale
4 Aprile 2019
Riconquistare la fiducia del proprio target attraverso una strategia di Customer Relation
3 Aprile 2019
Il tool per il futuro della formazione tecnica è arrivato
29 Marzo 2019
Il Lead Nurturing per aumentare le conversioni
28 Marzo 2019
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28 Marzo 2019
Ecco perché le aziende devono creare sinergia tra Marketing e Customer Service
26 Marzo 2019
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26 Marzo 2019
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21 Marzo 2019
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5 step da seguire per il perfetto management del lead
18 Marzo 2019
RelationWit è uscita la major release 2.0: per evolvere la relazione omnicanale
15 Marzo 2019
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15 Marzo 2019
Il glossario delle Web Sales – Parte 2
8 Marzo 2019
Il database: uno strumento fondamentale nelle attività di presa appuntamento
7 Marzo 2019
Digital audience B2B: i dati
4 Marzo 2019
Quality over quantity: integrare la presa appuntamenti B2B nel tuo funnel di vendita
28 Febbraio 2019
Il glossario delle Web Sales – Parte 1
21 Febbraio 2019
Web Sales e Teleselling: le differenze
21 Febbraio 2019
Che cos’è la presa appuntamenti?
13 Febbraio 2019
Un funnel interamente gestito: dalla generazione delle opportunità online fino alla finalizzazione commerciale
13 Febbraio 2019
Differenze e integrazioni tra customer support e customer success
7 Febbraio 2019
Casaforte innova i processi di customer relation con i kiosk Intoowit
6 Febbraio 2019
È tempo di data driven selling
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Nuove skills e mindset del web sales account
23 Gennaio 2019
Verso il venditore 4.0
23 Gennaio 2019
Metriche di performance del customer service
16 Gennaio 2019
Vendite B2B: le sfide e i cambiamenti del 2019
16 Gennaio 2019
Uscire dalla comfort zone: per un 2019 fuori dagli schemi
10 Gennaio 2019
Cosa serve per strutturare una strategia omnichannel nel 2019?
10 Gennaio 2019
Imprese e digital transformation. Cosa succederà nel 2019?
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Cloud transformation: una breve panoramica
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5 Dicembre 2018
Call Me Back: assistenza dove, come e quando vuole il cliente
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