News
5 Dicembre 2018

Call Me Back: assistenza dove, come e quando vuole il cliente

Il 45% dei consumatori crede che telefonare direttamente all’azienda sia il modo più rapido per risolvere un problema e ripongono grandi aspettative in questo servizio: Phonetica propone una soluzione di contatto per dar loro una risposta in maniera efficiente e soddisfacente.

Leggi l’articolo completo sul blog di Phonetica.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori