
Il Made in Italy delle customer relation nel mondo
35 lingue parlate, oltre 450 clienti e 100 milioni di relazione gestite dal 1988: da oltre 20 anni i nostri servizi rappresentano un’eccellenza nel settore del Business Process Outsourcing.
Ci impegniamo ogni giorno per semplificare e migliorare i processi di Customer Service e Customer Operations sia attraverso la nostra offerta di servizi cross-canale sia grazie all’implementazione delle migliori tecnologie di Customer Management.
Siamo tra i fondatori della Global BPO Alliance, associazione internazionale che ci permette di garantire la continuità dei nostri servizi in tutto il mondo.
Le nostre soluzioni
Servizi Inbound
Assistenza omnicanale 24/7 e multilingue integrata a tecnologie di AI evolute: dal customer service al centralino remoto fino a help desk specializzati.
Servizi outbound
Dal telemarketing e teleselling per incrementare le performance di business, alle survey e indagini di mercato per migliorare la customer retention.
Servizi di Backoffice
Back office di primo e secondo livello con l'utilizzo di avanzate tecnologie di Customer Management.