L'eccellenza nei servizi di relazione omnichannel

L'eccellenza nei servizi di relazione omnichannel

Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale integrando le più innovative tecnologie di mercato.

Il Made in Italy delle customer relation nel mondo

35 lingue parlate, oltre 450 clienti e 100 milioni di relazione gestite dal 1988: da oltre 20 anni i nostri servizi rappresentano un’eccellenza nel settore del Business Process Outsourcing.

Ci impegniamo ogni giorno per semplificare e migliorare i processi di Customer Service e Customer Operations sia attraverso la nostra offerta di servizi cross-canale sia grazie all’implementazione delle migliori tecnologie di Customer Management.

Siamo tra i fondatori della Global BPO Alliance, associazione internazionale che ci permette di garantire la continuità dei nostri servizi in tutto il mondo.

Le nostre soluzioni

Servizi Inbound

Servizi Inbound

Assistenza omnicanale 24/7 e multilingue integrata a tecnologie di AI evolute: dal customer service al centralino remoto fino a help desk specializzati.
Servizi outbound

Servizi outbound

Dal telemarketing e teleselling per incrementare le performance di business, alle survey e indagini di mercato per migliorare la customer retention.
Servizi di Backoffice

Servizi di Backoffice

Back office di primo e secondo livello con l'utilizzo di avanzate tecnologie di Customer Management.