News
17 Ottobre 2018

Car Sharing: proactive help desk per un servizio impeccabile

L’attività di un proactive help desk è quella di capire i bisogni del cliente in modo da anticiparli e adottare una linea d’azione proattiva: sono gli operatori a chiamare l’utente (e non viceversa) per offrire una risposta o un supporto in maniera predittiva. Unendo la capacità d’analisi dei dati con l’esperienza di customer service, si potrà rendere sempre più puntuale ed efficiente quest’attività, con molti benefici per l’azienda…

Leggi l’articolo completo sul blog di Intoowit.

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori