Costruiamo relazioni di fiducia

we are INGO

La nostra mission

“Ingo supporta le aziende offrendo consulenza, servizi e strumenti tecnologici per far crescere e amministrare la loro customer base, con l’obiettivo di ottenere la massima fidelizzazione possibile. La ricerca, l’innovazione e il raggiungimento della maggiore qualità sostenibile per i nostri clienti, sono i nostri driver di sviluppo che otteniamo attraverso la gestione diretta dell’intera filiera nella gestione delle relazioni tra le aziende e i loro stakeholder. Investire in nuovi servizi, nuove tecnologie e nuovi modi di fare le cose è la nostra passione”

I mercati in cui operiamo

Sanità

Automotive

Banking

Insurance

Domotica

Energia

Retail

BEYOND SYNAPSES

La migliore tecnologia per innovare la customer experience

A PART OF YOUR COMPANY

L’eccellenza nei servizi di contact center

DIGITAL SALES REVOLUTION

Le soluzioni per dare nuova energia al business online

TRAINING AND DEVELOPMENT

Percorsi formativi per guidare le aziende nel cambiamento

I nostri valori

Rispetto
dell’Individuo

Ricerca dell’Innovazione

Applicazione
Etica

Autenticità nelle relazioni

SICUREZZA E AFFIDABILITÀ

Sistemi Brevettati

Dai primi brevetti per le soluzioni di decentramento di postazioni d’operatore di centralino telefonico, anche attraverso reti IP, ai recenti brevetti legati ai servizi di video relazione.
Da 20 anni, prima Phonetica e oggi INGO, crediamo nell’innovazione tecnologica e nella creazione di nuovi modelli di relazione. Tutti brevettati, tutti garantiti.

GARANZIA DI QUALITÀ

Processi Certificati

INGO S.p.A. ha conseguito le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 per i propri processi aziendali e la certificazione ISO/IEC 27001:2005 per il proprio sistema di gestione della sicurezza delle informazioni aziendali. Le società controllate, Phonetica, Intoowit e Qbika aderiscono al programma di miglioramento continuo di gruppo, al fine di qualificarsi tra le migliori aziende nei settori in cui operano.