News
13 Giugno 2019

7 semplici modi per fidelizzare il cliente

Le strategie di Customer Loyalty sono fondamentali per le aziende: fidelizzare un acquirente richiede in media investimenti 7 volte inferiori rispetto ad acquisirne uno nuovo, perciò è fondamentale capire come conquistare e mantenere la fedeltà dei propri clienti.

Leggi l’articolo completo sul blog di Phonetica.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori