News
29 Novembre 2018

Live chat: lo strumento strategico per il tuo eCommerce

L’eCommerce in Italia è in crescita: 27 miliardi di euro in acquisti, +15% rispetto al 2017. La vendita online però deve affrontare una sfida importante: costruire una relazione umana in questi shop virtuali, per diminuire il tasso d’abbandono (40%) e fidelizzare i propri clienti.

Leggi l’articolo completo sul blog di Phonetica.

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori