Resta aggiornato sulle ultime novità

Resta aggiornato sulle ultime novità

In questa sezione trovi tutti i comunicati stampa e le notizie che riguardano il nostro Gruppo.

In primo piano

INGO e Xenialab: un’integrazione per innovare il futuro delle customer operations

INGO e Xenialab: un’integrazione per innovare il futuro delle customer operations

16 Aprile 2020
INGO acquisisce Xenialab per potenziare le proprie competenze e rafforzare il posizionamento a livello internazionale.

Case study AW LAB: com'è migliorata la gestione del customer service

25 Settembre 2023
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore dell’abbigliamento, a ottimizzare il proprio customer service.
Leggi l'articolo

Workshop in Customer Experience: come migliorare il rapporto con i clienti

23 Luglio 2023
Workshop customer experience: corso a Milano dal 20 al 22 settembre, l'esperienza di INGO a servizio di aziende per migliorare servizio clienti e customer care.
Leggi l'articolo

Academy aziendale: corso di formazione per futuri full stack developer. Previste assunzioni

30 Marzo 2023
Xenialab e Moko, in collaborazione con l’ente di formazione IFOA, hanno delineato un programma che intende formare futuri full stack developer, ovvero sviluppatori nel panorama IT con un livello di competenza medio-alta in ambito front-end e back-end. Si tratta di figure professionali, sempre più richieste, capaci di lavorare su entrambe le componenti, in modo da essere il più mobile possibile nel ciclo di sviluppo di un software. Gli allievi usciranno da questo percorso formativo pronte per iniziare un percorso presso le due aziende.
Leggi l'articolo

Phonetica e Global BPO Alliance: le relazioni diventano internazionali

05 Novembre 2020
Phonetica S.r.l., BPO del Gruppo INGO, è tra i fondatori di GBA – Global BPO Alliance – la prima alleanza globale che riunisce le migliori aziende BPO a livello mondiale.
Leggi l'articolo

INGO e Xenialab: un’integrazione per innovare il futuro delle customer operations

16 Aprile 2020
INGO acquisisce Xenialab per potenziare le proprie competenze e rafforzare il posizionamento a livello internazionale
Leggi l'articolo