CRM

CRM

INGOEducation e l'approccio alla trasformazione digitale

12 Novembre 2021
Inspired by technology, powered by humans è il claim del gruppo INGO da cui INGOEducation trae la sua vision per creare e proporre laboratori tailor-made sulle specifiche esigenze del cliente.
Leggi l'articolo

I servizi di Segreteria Virtuale per un nuovo approccio al business

05 Novembre 2021
In un mondo proiettato sempre più verso lo Smartworking e l'uso di tecnologie che permettono il contatto a distanza, anche il concetto di segretaria tradizionale si sta trasformando, lasciando il posto a modalità ibride ed innovative, che permettono una gestione smart di tutti i task che sembravano gioco forza destinati solo ad una determinata tipologia di lavoratori.
Leggi l'articolo

Sanità digitale: le opportunità per innovare i processi sanitari

01 Luglio 2021
Per un processo di sanità digitale che segua le esigenze end to end, sono necessarie alcune messe in opera e modifiche che migliorino l'esperienza utente e facilitino il compito ai sanitari coinvolti.
Leggi l'articolo

La tecnologia Kiosk e l'impatto del distanziamento sociale sul business

01 Giugno 2021
Quanto ha avuto un impatto forte la pandemia sulle relazioni, anche a livello business e come può la tecnologia kiosk essere un valido aiuto?
Leggi l'articolo

Come gestire al meglio un customer service grazie a soluzioni IVR evolute

24 Maggio 2021
Un customer service oggi necessita una serie di implementazioni, tra cui sono sicuramente indispensabili soluzioni IVR evolute, per un approccio migliore al cliente.
Leggi l'articolo

Sostenibilità del servizio sanitario nazionale

24 Maggio 2021
La sostenibilità del servizio sanitario attuale dipende, in primo luogo, dall'introduzione di nuove modalità di gestione, improntate alla tecnologia e innovazione.
Leggi l'articolo

La video call come nuovo canale di comunicazione nelle vendite

20 Maggio 2021
In una quotidianità fatta di video chiamate, video conferenze e video chat, sfruttare appieno un canale di comunicazione come questo in un funnel di vendita, è un'occasione da non perdere.
Leggi l'articolo

Phonetica e Global BPO Alliance: le relazioni diventano internazionali

05 Novembre 2020
Phonetica S.r.l., BPO del Gruppo INGO, è tra i fondatori di GBA – Global BPO Alliance – la prima alleanza globale che riunisce le migliori aziende BPO a livello mondiale.
Leggi l'articolo