
L'impatto del Covid-19 sul mercato dei Call center
23 Dicembre 2021
Ciò che è risultato chiaro durante la pandemia di Covid, è come i parametri classici con cui ci si è rapportati al quotidiano, siano stati totalmente trasformati e rivoluzionati. Anche e specialmente dal punto di vista lavorativo, questo impatto si è fatto maggiormente evidente man mano che i mesi passavano e le esistenti forme di interazione non erano più adeguate a soddisfare le necessità di aziende, imprese, piccole attività.
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Il knowledge management e le sue applicazioni in ambito aziendale
16 Dicembre 2021
Riuscire ad attuare un sistema di knowledge management efficace, rappresenta una risorsa decisiva per un'azienda che voglia migliorarsi e creare occasioni di crescita.
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INGOEducation e l'approccio alla trasformazione digitale
12 Novembre 2021
Inspired by technology, powered by humans è il claim del gruppo INGO da cui INGOEducation trae la sua vision per creare e proporre laboratori tailor-made sulle specifiche esigenze del cliente.
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I servizi di Segreteria Virtuale per un nuovo approccio al business
05 Novembre 2021
In un mondo proiettato sempre più verso lo Smartworking e l'uso di tecnologie che permettono il contatto a distanza, anche il concetto di segretaria tradizionale si sta trasformando, lasciando il posto a modalità ibride ed innovative, che permettono una gestione smart di tutti i task che sembravano gioco forza destinati solo ad una determinata tipologia di lavoratori.
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Sanità digitale: le opportunità per innovare i processi sanitari
01 Luglio 2021
Per un processo di sanità digitale che segua le esigenze end to end, sono necessarie alcune messe in opera e modifiche che migliorino l'esperienza utente e facilitino il compito ai sanitari coinvolti.
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La tecnologia Kiosk e l'impatto del distanziamento sociale sul business
01 Giugno 2021
Quanto ha avuto un impatto forte la pandemia sulle relazioni, anche a livello business e come può la tecnologia kiosk essere un valido aiuto?
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Come gestire al meglio un customer service grazie a soluzioni IVR evolute
24 Maggio 2021
Un customer service oggi necessita una serie di implementazioni, tra cui sono sicuramente indispensabili soluzioni IVR evolute, per un approccio migliore al cliente.
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Sostenibilità del servizio sanitario nazionale
24 Maggio 2021
La sostenibilità del servizio sanitario attuale dipende, in primo luogo, dall'introduzione di nuove modalità di gestione, improntate alla tecnologia e innovazione.
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La video call come nuovo canale di comunicazione nelle vendite
20 Maggio 2021
In una quotidianità fatta di video chiamate, video conferenze e video chat, sfruttare appieno un canale di comunicazione come questo in un funnel di vendita, è un'occasione da non perdere.
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Phonetica e Global BPO Alliance: le relazioni diventano internazionali
05 Novembre 2020
Phonetica S.r.l., BPO del Gruppo INGO, è tra i fondatori di GBA – Global BPO Alliance – la prima alleanza globale che riunisce le migliori aziende BPO a livello mondiale.
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