CRM
Cosa Facciamo

CRM

Sanità digitale: le opportunità per innovare i processi sanitari
01 Luglio 2021
Per un processo di sanità digitale che segua le esigenze end to end, sono necessarie alcune messe in opera e modifiche che migliorino l'esperienza utente e facilitino il compito ai sanitari coinvolti.
Leggi l'articolo
La tecnologia Kiosk e l'impatto del distanziamento sociale sul business
01 Giugno 2021
Quanto ha avuto un impatto forte la pandemia sulle relazioni, anche a livello business e come può la tecnologia kiosk essere un valido aiuto?
Leggi l'articolo
Come gestire al meglio un customer service grazie a soluzioni IVR evolute
24 Maggio 2021
Un customer service oggi necessita una serie di implementazioni, tra cui sono sicuramente indispensabili soluzioni IVR evolute, per un approccio migliore al cliente.
Leggi l'articolo
Sostenibilità del servizio sanitario nazionale
24 Maggio 2021
La sostenibilità del servizio sanitario attuale dipende, in primo luogo, dall'introduzione di nuove modalità di gestione, improntate alla tecnologia e innovazione.
Leggi l'articolo
La video call come nuovo canale di comunicazione nelle vendite
20 Maggio 2021
In una quotidianità fatta di video chiamate, video conferenze e video chat, sfruttare appieno un canale di comunicazione come questo in un funnel di vendita, è un'occasione da non perdere.
Leggi l'articolo
Phonetica e Global BPO Alliance: le relazioni diventano internazionali
05 Novembre 2020
Phonetica S.r.l., BPO del Gruppo INGO, è tra i fondatori di GBA – Global BPO Alliance – la prima alleanza globale che riunisce le migliori aziende BPO a livello mondiale.
Leggi l'articolo