News
30 Ottobre 2018

Il tuo customer service è millenial ready?

I millenial sono l’ultima generazione del XX Secolo: confident nell’uso di una vasta gamma di strumenti digitali, in Italia sono il 20% della popolazione e hanno un’idea ben precisa di ciò che desiderano e si aspettano da un brand quando si parla di servizio al cliente. Vista la loro rilevante presenza, le aziende devono comprendere i millennial e adeguare di conseguenza il customer service.

Leggi l’articolo completo sul blog di Phonetica.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori