News
6 Febbraio 2019

È tempo di data driven selling

Grazie all’approccio data-driven selling, è possibile potenziare il raggio di vendita del business attraverso strumenti di analisi e raccolta dati che restituiscono un quadro approfondito del mercato e dei clienti, su cui fondare una strategia commerciale e comunicativa personalizzata e mirata.

Leggi l’articolo completo sul blog di Oppplà.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori