News
15 Novembre 2018

Nuove figure: il digital customer care specialist

Il Digital Customer Care Specialist è una figura rivolta al cliente, che si è specializzata nell’utilizzo degli strumenti di comunicazione digitale: non si tratta solo di capacità professionale, ma di vera e propria interiorizzazione di linguaggi, convenzioni e strumenti che permette a questo professionista di relazionarsi con disinvoltura con il cliente su una grande varietà di canali.

Leggi l’articolo completo sul blog di Phonetica.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori