E-commerce

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Inbound marketing e customer service: come attrarre e soddisfare i clienti

29 Agosto 2022
Per anni l’outbound marketing è stato il meccanismo più impiegato nell’universo della comunicazione commerciale e delle vendite: le aziende si prodigavano per trovare clienti, agivano in prima persona e in maniera attiva per procacciarsi il consenso dei consumatori e aumentare il volume delle vendite. Nell’ultimo periodo, però, si è fatto sempre più largo l’inbound marketing, ovvero una strategia che guadagna l’attenzione dei clienti e rende un’azienda facile da trovare.
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L'omnichannel retail è il futuro della shopping experience

20 Marzo 2021
Il consumatore medio sta diventando sempre più esigente, complice l'uso massivo del web e la possibilità di interagire direttamente con le aziende produttrici. Il campo dell'omnichannel retail è all'avanguardia nella gestione quotidiana degli utenti.
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Le nuove esigenze del consumatore post-covid

11 Marzo 2021
Quanto il Covid-19 ha trasformato le abitudini del consumatore medio? Quale impatto ha portato in termini di numeri, canali e modalità di acquisto? La digital transformation è iniziata in un modo del tutto inaspettato.
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