Magazine
25 July 2019
Sanità digitale: le opportunità per innovare i processi sanitari
5 July 2019
I trend per fidelizzare i tuoi clienti
5 July 2019
Le tecnologie per costruire la Customer Loyalty
13 June 2019
7 semplici modi per fidelizzare il cliente
13 June 2019
Kiosk digitali per l’accoglienza in azienda
13 June 2019
Perché bisogna costruire un funnel di vendita
3 June 2019
Cosa ci insegna Amazon sull’attività di Customer Service
30 May 2019
Come gestire i dati per offrire una Customer Experience personalizzata
30 May 2019
I vantaggi commerciali delle landing page
23 May 2019
Social customer care: i brand da cui imparare
23 May 2019
Gli strumenti tecnologici per il Contact Center del 2019
23 May 2019
Instant Win Contest: nuovo processo smart ed efficace
17 May 2019
Perché esternalizzare il Customer Service
15 May 2019
Lo stato dell’omnicanalità nelle aziende italiane
14 May 2019
Finalizza i contratti online con la firma digitale
9 May 2019
5 vantaggi di RelationWit per i tuoi operatori
8 May 2019
Pensare meno alla vendita e più al post-vendita
7 May 2019
Come aumentare del 50% i contratti online: il caso Enegan
30 April 2019
Self Service Approach: per migliorare la qualità dell’assistenza
24 April 2019
Risponditore automatico vs operatore umano
18 April 2019
Tutti i dati sull’utilizzo di chat e video chat nell’assistenza al cliente
17 April 2019
Customer Service: aumentare le vendite con l’assistenza
11 April 2019
Come gestire un presidio online omnicanale
4 April 2019
Riconquistare la fiducia del proprio target attraverso una strategia di Customer Relation
3 April 2019
Il tool per il futuro della formazione tecnica è arrivato
29 March 2019
Il Lead Nurturing per aumentare le conversioni
28 March 2019
Nuove frontiere per l’assistenza al cliente: tra canali innovativi e knowledge management platform
28 March 2019
Ecco perché le aziende devono creare sinergia tra Marketing e Customer Service
26 March 2019
Servizi di Control Room, il processo end to end dalla proattività alla reattività
26 March 2019
Riprendi il controllo grazie allo SPOC
21 March 2019
Customer Service: gli errori da evitare
21 March 2019
5 step da seguire per il perfetto management del lead
18 March 2019
RelationWit è uscita la major release 2.0: per evolvere la relazione omnicanale
15 March 2019
Come Zappos ha raggiunto i 2 miliardi di fatturato grazie alla Customer Retention
15 March 2019
Il glossario delle Web Sales – Parte 2
8 March 2019
Il database: uno strumento fondamentale nelle attività di presa appuntamento
7 March 2019
Digital audience B2B: i dati
4 March 2019
Quality over quantity: integrare la presa appuntamenti B2B nel tuo funnel di vendita
28 February 2019
Il glossario delle Web Sales – Parte 1
21 February 2019
Web Sales e Teleselling: le differenze
21 February 2019
Che cos’è la presa appuntamenti?
13 February 2019
Un funnel interamente gestito: dalla generazione delle opportunità online fino alla finalizzazione commerciale
13 February 2019
Differenze e integrazioni tra customer support e customer success
7 February 2019
Casaforte innova i processi di customer relation con i kiosk Intoowit
6 February 2019
È tempo di data driven selling
30 January 2019
Nuove skills e mindset del web sales account
23 January 2019
Verso il venditore 4.0
23 January 2019
Metriche di performance del customer service
16 January 2019
Vendite B2B: le sfide e i cambiamenti del 2019
16 January 2019
Uscire dalla comfort zone: per un 2019 fuori dagli schemi
10 January 2019
Cosa serve per strutturare una strategia omnichannel nel 2019?
10 January 2019
Imprese e digital transformation. Cosa succederà nel 2019?
13 December 2018
Il valore della video chat nella relazione con il cliente
13 December 2018
Cloud transformation: una breve panoramica
13 December 2018
Leadership e intelligenza emotiva: intrecci e connessioni
5 December 2018
Call Me Back: assistenza dove, come e quando vuole il cliente
5 December 2018
Migliaia di interazioni, infiniti canali, un’unica piattaforma
5 December 2018
Postural Coach®: come la postura incide sulle performance
29 November 2018
Live chat: lo strumento strategico per il tuo eCommerce
29 November 2018
Live chat: 5 features che forse non conosci
29 November 2018
mBraining: relazioni e decisioni migliori con i nostri tre cervelli
22 November 2018
Instant messaging: un trend in forte crescita
22 November 2018
Chatbot: quando e come utilizzarli
22 November 2018
Essere exponential: da dove si comincia?
15 November 2018
Nuove figure: il digital customer care specialist
15 November 2018
Gli analytics per migliorare il customer service
15 November 2018
Trasformazione digitale: qual è l’impronta che vogliamo lasciare?
8 November 2018
Social customer care: cos’è e perché è sempre più importante presidiarlo
8 November 2018
Innovare la relazione con il cliente? Oggi è più semplice con VideoWit
30 October 2018
Health care: il primo contatto è prendersi cura della relazione
30 October 2018
Smart engagement: il QRmeback
25 October 2018
LEGO Serious Play: pensare con le mani per innovare i processi di business
25 October 2018
Stai scegliendo il canale giusto per garantire la massima experience al tuo cliente?
25 October 2018
Quali sono le reali sfide tecnologiche da affrontare per garantire un customer service iper efficiente in un mondo iper connesso
23 October 2018
Linkership: andare oltre la leadership
23 October 2018
4 elementi per un customer service di successo
23 October 2018
Stazioni di ricarica per le auto elettriche. Le tecnologie a disposizione per il controllo dei processi
18 October 2018
Intelligenza relazionale: cos’è veramente e perché è considerato uno strumento con i super poteri
18 October 2018
Start up essentials: le regole base per implementare un customer service efficiente
18 October 2018
Sharing mobility e tracking dei veicoli: le opportunità
17 October 2018
Cos’è il talento? Perché serve individuarlo e farlo crescere all’interno della tua organizzazione
17 October 2018
I vantaggi di una live chat assistita
17 October 2018
Car Sharing: proactive help desk per un servizio impeccabile
3 September 2018
Famiglia Cristiana – Progetto Libellula, imprese unite contro la violenza
3 August 2018
IlCittadinoMB – INGO e il Progetto Libellula contro la violenza delle donne
1 August 2018
Donna Charme – Violenza sulle donne, l’azienda impara a riconoscerla e prevenirla
31 July 2018
Violenza sulle donne, l’azienda impara a riconoscerla e prevenirla
24 July 2018
01net.it – Video kiosk. È l’ora della VideoRelazione.
13 June 2018
Daily Media – Intoowit: i vantaggi di un approccio “human” alla tecnologia
6 June 2018
Avvenire – Un call center fuori dal comune
4 June 2018
La Repubblica – Il call center etico che lavora per le aziende al top
31 May 2018
Corriere della sera – Il call-center etico? Con l’osteopata per chi ha mal di schiena
17 May 2018
Martino Carrera diventa Managing Director di INGO S.p.A. il nuovo Gruppo Made in Italy punta a conquistare i mercati sanità, PA, utility e automotive
17 May 2018
la mia fiananza – INGO S.p.A. nomina Carrera nuovo Managing Director
10 May 2018
SALVA I TUOI CLIENTI! Parte la prima campagna di Intoowit, neonata società del Gruppo INGO, per presentare la gamma di VideoKiosk VideoWit
10 May 2018
engage.it – Intoowit sceglie H-Farm per il debutto in pubblicità on air e online
19 April 2018
ilpuntonotizie.it – Call center si sposta al sud? Con l’etica si può rimanere in Lombardia
10 April 2018
Christian Orlandi nuovo Chief Operating Officer di Intoowit, società del Gruppo INGO nata per affermare l’approccio dello “Human Technology”
26 March 2018
Marco Durante è il nuovo CEO di INGO S.p.A. Il Gruppo Made in Italy punta a crescere nel mercato nazionale e internazionale focalizzandosi sull’economia delle relazioni
26 March 2018
Ninjamarketing – Il founder di Phonetica è il nuovo CEO di INGO S.p.A.
10 March 2018
Messaggero Veneto – Inaugurato il video sportello idrico di Hydrogea
20 February 2018
cmimagazine.it – Human Technology, ecco come valorizzare l’unicità della persona
3 November 2017
Phonetica si rinnova: nasce il Gruppo INGO e una nuova struttura societaria per proporre al mercato un’offerta unica nei servizi di eccellenza alle aziende
6 June 2017
Btboresette.it – I servizi per la Pubblica Amministrazione per migliorare la relazione con cittadini
7 March 2017
veronasera.it – Sportello Facile 2.0. arriva a Verona la soluzione per le code in Comune