Innovare
è il modo migliore
per costruire il futuro

Dall’esperienza di Phonetica S.p.A.,
da 20 anni leader nel mercato italiano
del settore human to human,
nasce il Gruppo INGO S.p.A.

Un sistema di competenze
nei servizi di relazione

Un nuovo Gruppo, una nuova identità, una nuova sinergia di competenze dedicate alla gestione innovativa delle relazioni delle aziende.  Un bundle unico nel mercato dei servizi.

Dai servizi di contact center cross canale, allo sviluppo di software e digital solutions “human technology”, ai percorsi consulenziali per esprimere il potenziale relazionale delle aziende. Grazie alla specializzazione di competenze e processi, ogni società parte del Gruppo INGO è in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni mercato, creando nuovo valore nelle relazioni integrandosi facilmente nei progetti più evoluti e complessi.

HUMAN TECHNOLOGY

La tecnologia
con un cuore che batte

Intoowit è il technology solution provider che semplifica e migliora i tuoi processi di customer relation. Dalla creazione di nuovi touch point dedicati alla customer experience allo sviluppo di nuovi apparati IOT customizzati.
Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept “Human Technology” fare innovazione sviluppando il potenziale dell’individuo attraverso la tecnologia.

 

SOUL CONTACT

Nell’anima
delle relazioni autentiche

Phonetica è il contact center cross channel che si prende cura delle relazioni delle aziende da 20anni, fornendo servizi d’eccellenza in outsourcing dedicati al mercato B2B.
Dai servizi Inbound e Outbound più tradizionali fino all’utilizzo di processi e canali digitali, l’ampia gamma di servizi Phonetica permette di personalizzare il servizio più adatto in base agli obiettivi aziendali e al target di riferimento.

 

RELATION DESIGN

L’armonia
in ogni cosa

Tessa è la società del Gruppo INGO dedicata al design di relazioni. Fare design delle relazioni significa cogliere quel filo che collega unendole o separa aggrovigliandole le relazioni nelle organizzazioni.
Filandolo, con attenzione e cura sartoriale, è possibile ricreare l’armonia e far spazio affinché le qualità e il potenziale delle persone possa liberarsi e svelarsi. Fare design delle relazioni significa “fare” progetti concreti per le persone che sono quotidianamente a contatto con altre persone.

 

La domanda che ci poniamo
nelle relazioni con le persone
è “io cosa posso fare?”

L’approccio metodologico di ogni società del Gruppo INGO è sintetizzato dal concept “a part of your company”. Una garanzia di integrazione totale con i processi, la tecnologia e le persone delle aziende, per creare progetti innovativi, raggiungere performance eccellenti e ottenere risultati concreti.

SICUREZZA E AFFIDABILITÀ

Sistemi Brevettati

Dai primi brevetti per le soluzioni di decentramento di postazioni d’operatore di centralino telefonico, anche attraverso reti IP, ai recenti brevetti legati ai servizi di video relazione.
Da 20 anni, prima Phonetica e oggi INGO, crediamo nell’innovazione tecnologica e nella creazione di nuovi modelli di relazione. Tutti brevettati, tutti garantiti.

GARANZIA DI QUALITÀ

Processi Certificati

INGO S.p.A. ha conseguito le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 per i propri processi aziendali e la certificazione ISO/IEC 27001:2005 per il proprio sistema di gestione della sicurezza delle informazioni aziendali. Le società controllate, Phonetica, Intoowit e Tessa aderiscono al programma di miglioramento continuo di gruppo, al fine di qualificarsi tra le migliori aziende nei settori in cui operano.

Hanno scelto di innovare con noi

Solvay - ingoGroup
Mareblu - IngoGroup
Neopost - IngoGroup
Salmoraighi e Vigano - IngoGroup
Casaforte logo - INGO Group
Arexons Logo - INGO Group
Interflora logo - INGO Group
Beiersdorf logo - INGO Group