News
30 Ottobre 2018

Health care: il primo contatto è prendersi cura della relazione

Il fattore umano e le competenze relazionali sono fondamentali in alcuni settori: tra questi troviamo quello medico, in cui è importante continuare a stimolare e allenare queste capacità per poter rassicurare e creare un contatto con gli ospiti di un ospedale o di una clinica, fin dal primo, importantissimo, momento dell’accettazione.

Leggi l’articolo completo sul blog di Tessa Relation.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori