
Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino
10 Ottobre 2023
Leggi l'articolo
BPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona
04 Ottobre 2023
Leggi l'articolo
Contact center: la soluzione di qualità per i customer care di RSA, ASL e strutture sanitarie
13 Ottobre 2022
Leggi l'articolo
Case Study: come XCALLY ha migliorato il customer service di Synlab, leader nel settore health care
16 Maggio 2022
In questo case study analizziamo come l’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale abbia permesso al nostro cliente Synlab, gruppo di diagnostica medica leader in Italia, di migliorare il proprio customer service.
Leggi l'articolo
XCALLY Motion per Tahya Misr, ente per la raccolta fondi in Egitto.
06 Luglio 2021
Hosted Services, il nostro partner XCALLY in Egitto, ha adottato un approccio di "gestione veloce del progetto" nello sviluppo, utilizzando la soluzione XCALLY Motion, per aiutare le persone messe in difficoltà dalla pandemia.
Leggi l'articolo
Sanità digitale: le opportunità per innovare i processi sanitari
01 Luglio 2021
Per un processo di sanità digitale che segua le esigenze end to end, sono necessarie alcune messe in opera e modifiche che migliorino l'esperienza utente e facilitino il compito ai sanitari coinvolti.
Leggi l'articolo
Sostenibilità del servizio sanitario nazionale
24 Maggio 2021
La sostenibilità del servizio sanitario attuale dipende, in primo luogo, dall'introduzione di nuove modalità di gestione, improntate alla tecnologia e innovazione.
Leggi l'articolo