LA NOSTRA IDENTITÀ

Diamo forma alla bellezza delle relazioni

Sentirsi parte delle aziende che ci scelgono è l’unico modo per prendersi cura delle loro relazioni in modo eccellente.

La nostra identita - INGO Group

Passione per l’eccellenza

Ricerchiamo ogni giorno l’eccellenza nella gestione innovativa dei processi di relazione L’approccio metodologico di ogni società del Gruppo INGO è sintetizzato dal concept “a part of your company”. Una garanzia di integrazione totale con i processi, la tecnologia e le persone delle aziende, per creare progetti innovativi, raggiungere performance eccellenti e ottenere risultati concreti.

“Valore nel tempo” come asset

In oltre 20 anni, dal nostro know-how e dalla gestione di processi sono nate numerose opportunità e best practices che ci hanno permesso di evolvere verso un cambiamento fatto di nuovi scenari, processi, tecnologie, progetti e persone. La trasformazione del Gruppo nel tempo rappresenta la chiave per continuare a innovare nel futuro.

Marco Durante – C.E.O. Ingo S.p.A.

LA NOSTRA MISSION

Cosa ci guida
INGO crede che “essere parte” sia l’unico modo per prendersi davvero cura delle relazioni delle aziende. Co-llaborare, co-creare, co-struire, co-progettare è il nostro modo per creare relazioni di valore con gli stakeholder lungo un percorso comune. Lo spirito di chi collabora con INGO, è lasciare un segno positivo, utile e concreto a coloro che entrano in contatto con noi.

LA NOSTRA VISION

Cosa ci ispira
INGO vuole essere il punto di riferimento che accompagna e guida le aziende verso una miglioramento nella gestione delle relazioni in continuo cambiamento e trasformazione; siano esse relazioni human to human, human to technology, human to process, human to places, human to environment. Con la convinzione che “il futuro, in qualsiasi modo lo immaginiamo sarà sempre delle persone”.

Di cosa è fatta una relazione?

Sinergie, emozioni, condivisioni, sguardi, sorrisi, parole. Conoscere le relazioni significa ascoltare le emozioni delle persone, interpretarle e saperle gestire al meglio. Valorizzare la bellezza delle relazioni è un progetto impegnativo da realizzare. Da 20 anni le ascoltiamo, le miglioriamo, le condividiamo e le guardiamo da vicino, mettendoci nei panni delle persone a cui dedichiamo i nostri servizi.

I NOSTRI VALORI

La domanda che ci poniamo
nelle relazioni con le persone
è “io cosa posso fare?”

Sinergie, emozioni, condivisioni, sguardi, sorrisi, parole. Conoscere le relazioni significa ascoltare le emozioni delle persone, interpretarle e saperle gestire al meglio. Valorizzare la bellezza delle relazioni è un progetto impegnativo da realizzare; ma noi di Phonetica sono 18 anni che le ascoltiamo, le miglioriamo, le condividiamo e le guardiamo da vicino, mettendoci nei panni delle persone a cui dedichiamo i nostri servizi.

Bene comune

Tutte le nostre azioni sono mirate al raggiungimento del bene comune: per INGO, significa avere come primo obiettivo la soddisfazione di tutti i nostri partner, senza mai perdere di vista la loro e la nostra sostenibilità economica, relazionale e ambientale.
Siamo certi che l’unica garanzia di successo e durata di qualsiasi organizzazione risieda nei comportamenti basati sull’autenticità, l’equilibrio e la trasparenza nelle relazioni.

Innovazione

Osservare la realtà sotto nuovi punti di vista, valorizzare ed evolvere le competenze per realizzare progetti e soluzioni prima inesplorate, non essere mai completamente soddisfatti del risultato finale per migliorarci e sfidarci ogni giorno di più.

Qualità

La vera sfida che ci attende ogni giorno è offrire sempre servizi di eccellenza a condizioni sostenibili per i nostri clienti, attraverso il miglioramento continuo di competenze, strumenti, tecnologie e processi.

Passione

Nessun valore, missione o visione può essere realizzata senza passione.
Ė la passione che ci permette di prenderci cura dei nostri stakeholder, mantenendo la promessa di essere partner nei loro progetti e parte integrante nel raggiungimento dei loro obiettivi.