Solution Provider

70 paesi, 35 lingue, un unico network globale. Da oltre 20 anni supportiamo le aziende nella digitalizzazione dei processi di relazione, grazie alle due società XCALLY e Phonetica.

Esperienza, ricerca e innovazione

Affianchiamo le aziende nei processi di trasformazione digitale, offrendo consulenza,
servizi e tecnologie dedicati alla gestione innovativa e omnicanale delle relazioni.

Un bundle unico di soluzioni business-driven, integrate e dedicate per ogni bisogno.

Solution Provider

Solution Provider

Grazie alla specializzazione di competenze, siamo in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente nei processi di Customer Operations. Omnichannel Approach e Digital Transformation.

Technology
Technology
CMS Omnichannel Software
Video Collaboration
Knowledge Management
Workforce Management
Solution Provider
Solution Provider
Automation
BPO
Technology
Consulting
Consulting
Consulenza strategica
Percorsi formativi

I nostri clienti

Le tecnologie che il Gruppo INGO ha messo a nostra disposizione ci permettono ora di continuare ad avere un eccellente relazione con i nostri contatti e clienti. Questo ha permesso di riportare verso il centro, verso il nostro cuore, il contatto con i nostri clienti.
Cesare Carcano
Presidente di Casaforte Self Storage
Le tecnologie che il Gruppo INGO ha messo a nostra disposizione ci permettono ora di continuare ad avere un eccellente relazione con i nostri contatti e clienti. Questo ha permesso di riportare verso il centro, verso il nostro cuore, il contatto con i nostri clienti.
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti

Il nostro hub tecnologico di ricerca e sviluppo

Nell’hub tecnologico di ricerca e sviluppo INGO studiamo, sperimentiamo e ricerchiamo ogni giorno nuove soluzioni e processi per semplificare e valorizzare le relazioni tra persone attraverso la tecnologia.
Le nostre competenze verticali nel settore AI e Machine Learning dedicate al customer management ci hanno permesso, di ottenere i migliori risultati, brevetti e certificazioni nelle applicazioni di customer care: VoiceBot, Sentiment Analysis, Video Call, Resource Management e Speech Analytics.

Xcally: software per contact center omnicanale

Xcally: software per contact center omnicanale

Soluzioni brevettate per la remotizzazione dei centralini

Soluzioni brevettate per la remotizzazione dei centralini

Vidaoo: secure video communication system

Vidaoo: secure video communication system

Acuto: piattaforma di Knowledge Management per la gestione dei processi omnichannel

Acuto: piattaforma di Knowledge Management per la gestione dei processi omnichannel

Soluzioni di AI Reception

Soluzioni di AI Reception

Entra in contatto con noi

Vuoi saperne di più su quello che possiamo fare per te? Lasciaci i tuoi dati, ti ricontatteremo per proporti una soluzione in linea con le tue esigenze.

Contattaci