Global Solution Provider

70 paesi, 35 lingue, un unico network globale. Da oltre 20 anni supportiamo le aziende nella digitalizzazione dei processi di relazione.

Esperienza, ricerca e innovazione

Affianchiamo le aziende nei processi di trasformazione digitale, offrendo consulenza,
servizi e tecnologie dedicati alla gestione innovativa e omnicanale delle relazioni.
5 sedi in Italia, oltre 100 partner nel mondo, 800 dipendenti, un hub tecnologico di ricerca e sviluppo,
più di 450 progetti realizzati ogni anno.

Un bundle unico di soluzioni business-driven, integrate e dedicate per ogni bisogno.

Solution Provider

Solution Provider

Grazie alla specializzazione di competenze, siamo in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente nei processi di Digital Transformation, Customer Experience e Customer Operations.

Technology Provider
Technology Provider
Care Management Solutions Safety Solutions IT Consulting Service
BPO Provider
BPO Provider
Inbound Services Outbound Services Back-office Support
Digital
Digital
Digital Marketing Lead Generation Web Sales
Education
Education
Blended Learning Digital Learning Traditional Learning

I nostri clienti

Le tecnologie che il Gruppo INGO ha messo a nostra disposizione ci permettono ora di continuare ad avere un eccellente relazione con i nostri contatti e clienti. Questo ha permesso di riportare verso il centro, verso il nostro cuore, il contatto con i nostri clienti.
Cesare Carcano
Presidente di Casaforte Self Storage
Le tecnologie che il Gruppo INGO ha messo a nostra disposizione ci permettono ora di continuare ad avere un eccellente relazione con i nostri contatti e clienti. Questo ha permesso di riportare verso il centro, verso il nostro cuore, il contatto con i nostri clienti.
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti
I nostri clienti

Il nostro hub tecnologico di ricerca e sviluppo

Nell’hub tecnologico di ricerca e sviluppo INGO studiamo, sperimentiamo e ricerchiamo ogni giorno nuove soluzioni e processi per semplificare e valorizzare le relazioni tra persone attraverso la tecnologia.
Le nostre competenze verticali nel settore AI e Machine Learning dedicate al customer management ci hanno permesso, di ottenere i migliori risultati, brevetti e certificazioni nelle applicazioni di customer care: VoiceBot, Sentiment Analysis, Video Call, Resource Management e Speech Analytics.

Xcally: software per contact center omnicanale

Xcally: software per contact center omnicanale

IP-R.O.L.Ex. e Ph Ph-R.O.L.Ex: tecnologie per il decentramento di postazioni d’operatore di centralini telefonici

IP-R.O.L.Ex. e Ph Ph-R.O.L.Ex: tecnologie per il decentramento di postazioni d’operatore di centralini telefonici

Vidaoo: secure video communication system

Vidaoo: secure video communication system

VideoWit: sistema di video relazione per la gestione dei servizi al pubblico dotato di brevetti nazionali e internazionali

VideoWit: sistema di video relazione per la gestione dei servizi al pubblico dotato di brevetti nazionali e internazionali

Acuto: piattaforma di Knowledge Management per la gestione dei processi omnichannel

Acuto: piattaforma di Knowledge Management per la gestione dei processi omnichannel

Entra in contatto con noi

Vuoi saperne di più su quello che possiamo fare per te? Lasciaci i tuoi dati, ti ricontatteremo per proporti una soluzione in linea con le tue esigenze.

Contattaci