Esperienza, ricerca e innovazione
Affianchiamo le aziende nei processi di trasformazione digitale, offrendo consulenza,
servizi e tecnologie dedicati alla gestione innovativa e omnicanale delle relazioni.
Un bundle unico di soluzioni business-driven, integrate e dedicate per ogni bisogno.

Solution Provider
Grazie alla specializzazione di competenze, siamo in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente nei processi di Customer Operations. Omnichannel Approach e Digital Transformation.
I nostri clienti















Il nostro hub tecnologico di ricerca e sviluppo
Nell’hub tecnologico di ricerca e sviluppo INGO studiamo, sperimentiamo e ricerchiamo ogni giorno nuove soluzioni e processi per semplificare e valorizzare le relazioni tra persone attraverso la tecnologia.
Le nostre competenze verticali nel settore AI e Machine Learning dedicate al customer management ci hanno permesso, di ottenere i migliori risultati, brevetti e certificazioni nelle applicazioni di customer care: VoiceBot, Sentiment Analysis, Video Call, Resource Management e Speech Analytics.
Qualità certificata
Negli anni ci siamo impegnati per garantire sempre il massimo in termini di qualità dei servizi erogati, soddisfazione dei clienti e sicurezza delle informazioni. Per questo abbiamo lavorato all’ottenimento di certificazioni che attestano il nostro impegno.

UNI EN ISO 9001:2015

ISO/IEC 27001:2013
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