Human – Centric Approach

Ascoltiamo, comunichiamo e interagiamo con le persone per comprendere a fondo i loro bisogni e complessità. Realizziamo soluzioni adeguate per ogni esigenza di relazione, su tutti i canali in modo trasversale e integrato.

Le persone al centro

Un sistema circolare di soluzioni per soddisfare le esigenze di digital transformation dei processi di relazione lungo tutta il customer journey: pre, durante e post vendita.

Coinvolgimento
Coinvolgimento
Promozione Generazione e gestione lead
Conversione
Conversione
Business Development
Fidelizzazione
Fidelizzazione
Accoglienza Supporto e assistenza Customer Satisfaction
Azione
Azione
Retention Up and cross sales

La visione: avere una meta

Creiamo soluzioni tecnologiche basate sulla relazione umana, per lavorare a un mondo sempre più dinamico e innovativo, concentrandoci sul miglioramento dei prodotti, dei servizi e della competitività, ma soprattutto delle relazioni con i nostri clienti. Per noi la relazione umana è ciò che fa davvero la differenza.

La nostra missione

Affianchiamo clienti e partner, in Italia e nel mondo, nello sviluppo dei processi legati  alla «customer experience» offrendo consulenza, tecnologie proprietarie e servizi personalizzati.

Assieme sviluppiamo e realizziamo  progetti con  l’obiettivo di garantire e far evolvere  il rapporto di fiducia tra le aziende e i propri clienti, attraverso soluzioni che sono al servizio delle persone e nel rispetto dell’ambiente.

Le persone generano il nostro valore, per questo, grazie ad una relazione di ascolto, siamo attenti al benessere di chi lavora con noi, allo sviluppo delle loro competenze, alla cura degli ambienti lavorativi e dei servizi offerti alla persona.

La nostra crescita coincide con l’evoluzione della professionalità dei nostri partner. Per questo investiamo in questa rete, sviluppando con loro una stretta collaborazione, garantendo una selezione, formazione accurata e una costante attività di accounting.

I nostri valori

I nostri valori sono ciò che crea la nostra identità, qualcosa i cui ci riconosciamo e attraverso cui vogliamo farci riconoscere.

Rispetto della persona

Rispetto della persona

Le aziende partecipano alla vita dell’uomo e devono essere attente ai suoi bisogni e aspettative. Per questo INGO orienta la sua attività al raggiungimento della propria sostenibilità economica rispettando e valorizzando le diversità e l’uomo nelle sue dimensioni fisiche, morali e spirituali.
Responsabilità

Responsabilità

Il risultato, anche economico, dell’etica applicata al lavoro è legato alla continua adozione di azioni capaci di produrre valore condiviso tra tutti gli stakeholder. Ciò genera fiducia e una relazione autentica e duratura.
Ricerca dell’innovazione

Ricerca dell’innovazione

Per contribuire al miglioramento continuo all’interno e all’esterno dell’azienda, mettiamo in discussione le nostre abitudini e convinzioni in modo aperto e flessibile, cercando di anticipare i bisogni e agendo sulle sollecitazioni in modo proattivo. Questo ci spinge verso nuove idee, soluzioni e modelli.
Autenticità nelle relazioni

Autenticità nelle relazioni

Crediamo che le relazioni più longeve nascano da comportamenti genuini e non opportunistici. Per raggiungere un obiettivo comune ci approcciamo alla relazione con apertura, senza pregiudizi e con trasparenza