News
3 Agosto 2018

IlCittadinoMB – INGO e il Progetto Libellula contro la violenza delle donne

Si è concluso il percorso del ‘Progetto Libellula’ iniziato circa un anno fa con il coinvolgimento dei circa 700 dipendenti delle sedi di Paderno Dugnano (Mi), Torino e Forlì.

Il Progetto Libellula è il primo network di aziende unite contro la violenza delle donne. Riconoscere la violenza e prevenirla, ma anche essere un luogo luogo in cui fornire un supporto concreto, promuovendo il dialogo sulla violenza, non soltanto sessuale, ma anche fisica, psicologica e economica, sono gli obiettivi che INGO si è posta con questo progetto.

Lorenzo Finazzi, HR Business Partner di INGO, ne parla al Cittadino Monza e Brianza.

LEGGI L’ARTICOLO

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori