News
15 Marzo 2019

Come Zappos ha raggiunto i 2 miliardi di fatturato grazie alla Customer Retention

Zappos è un eCommerce americano di scarpe e vestiti che ha vissuto una crescita sorprendente, al punto da raggiungere un fatturato di 2 miliardi di dollari all’anno. Il segreto dietro a questo successo è la Customer Retention.

Leggi l’articolo completo sul blog di Phonetica.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori