Il partner per costruire relazioni di fiducia
con i clienti
Un Gruppo con una sinergia di competenze dedicate alla gestione innovativa delle relazioni delle aziende. Un bundle unico nel mercato dei servizi.
Dai servizi di contact center cross canale, allo sviluppo di software e digital solutions “human technology”, a percorsi consulenziali dedicati. Grazie alla specializzazione di competenze e processi, ogni società parte del Gruppo INGO è in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni mercato, creando nuovo valore nelle relazioni tra azienda e consumatore.
“Ingo supporta le aziende offrendo consulenza, servizi e strumenti tecnologici per far crescere e amministrare la loro customer base, con l’obiettivo di ottenere la massima fidelizzazione possibile. La ricerca, l’innovazione e il raggiungimento della maggiore qualità sostenibile per i nostri clienti, sono i nostri driver di sviluppo che otteniamo attraverso la gestione diretta dell’intera filiera nella gestione delle relazioni tra le aziende e i loro stakeholder. Investire in nuovi servizi, nuove tecnologie e nuovi modi di fare le cose è la nostra passione”