News
1 Dicembre 2020

INGO, nuovo assetto societario per innovare la customer experience

INGO annuncia ufficialmente il nuovo assetto societario con l’obiettivo di potenziare la propria expertise nella gestione innovativa delle customer relation e diventare un partner internazionale.

La nuova struttura organizzativa rientra nel piano di crescita internazionale di INGO, iniziato con l’acquisizione di Xenialab S.r.l, società che distribuisce nel mondo l’innovativa piattaforma omnicanale XCALLY.

Da sempre INGO ha costantemente sviluppato e migliorato un bundle unico di soluzioni per soddisfare le specifiche esigenze di ogni mercato lungo tutta la Customer Experience, offrendo servizi per la gestione dei processi e integrando tecnologie innovative e funzionali al customer management.

Questa nuova riorganizzazione rinnova la volontà di INGO di essere un partner di riferimento in grado di operare a livello internazionale e garantire un’offerta mirata a presidiare l’intera filiera delle customer relation.

 

TRE SOCIETÀ PER OFFRIRE SOLUZIONI COMPLETE PER LA CUSTOMER EXPERIENCE

Il Gruppo INGO ri-organizzato è composto da tre società e due business unit che rappresentano le specializzazioni in ambito tecnologico, digital, formativo e BPO a supporto del business dei clienti.

INGO, capogruppo e provider di soluzioni dedicate al miglioramento della customer experience, consolida la propria expertise in ambito digitale e formativo in due business unit: INGO Digital e INGO Education.

Xenialab, è il technology provider del Gruppo nato dalla fusione per incorporazione di Intoowit S.r.l. in Xenialab S.r.l. L’unione di competenze delle due società completa e rafforza l’offerta tecnologica con competenze in ambito machine learning, artificial intelligence e Big Data, con l’obiettivo di offrire tutti gli strumenti necessari a supporto dei processi di customer relation.

Phonetica, azienda storica del Gruppo, continuerà ad essere il partner di riferimento nei servizi BPO, non solo per il mercato italiano ma anche internazionale, grazie alla nuova alleanza con GBA – Global BPO Alliance, Gruppo che opera a livello globale nei servizi di contact center e di cui Phonetica è uno dei cinque soci fondatori.

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori