Intoowit – Operatore Control Room

Entra in squadra!

Full time, su turni

Intoowit ricerca un Operatore Control Room.

Il candidato selezionato sarà inserito nel gruppo di lavoro che opera in Service Control Room per un nuovo servizio in outsourcing.
Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio – h24, 7 giorni su 7 – al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l’infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi.

Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un’esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito:

  • conoscenza dei principali sistemi operativi
  • esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi
  • conoscenza di base
  • conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing

Completano il profilo: disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno (requisito fondamentale), buona comprensione della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team, buone capacità di comunicazione e ascolto, attitudine al problem solving.

Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP.

È previsto un inquadramento full time regolamentato da turni.

Operatore Control Room

Compila la form e candidati

Invia la tua candidatura

Ruolo

Allega il tuo CV (PDF, doc, docx, odt)*
* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

*Campi obbligatori