AnswerNet, fornitore leader di contact center e servizi di tele-messaggistica negli Stati Uniti e in Canada, ha implementato con successo una soluzione interamente distribuita utilizzando le tecnologie XCALLY SHUTTLE e MOTION, in più di 25 località in tutto il Nord America.
XCALLY ha fornito la soluzione software per l’IVR drag and drop, la gestione degli agenti multi-skills, le funzionalità vocali e altri canali come e-mail, chat web e comunicazioni sui social media.
L'API XCALLY e l'integrazione con altri software di gestione
Uno dei principali vantaggi sfruttati da AnswerNet è stata anche l’API XCALLY, utilizzata per eseguire l’integrazione tra la piattaforma vocale e altri software di gestione dei processi aziendali, come le piattaforme di messaggistica, scripting, CRM e fatturazione.
La soluzione è in esecuzione sul servizio cloud ospitato da Amazon AWS, ed è stata progettata per fornire il miglior livello di sicurezza e scalabilità. Gli agenti di AnswerNet beneficiano della barra telefonica XCALLY, uno dei migliori Omni Channel UX. Inoltre AnswerNet ha aggiunto un’integrazione con la sua piattaforma di messaggistica, sfruttando l’API XCALLY CTI.
L’IVR di facile approvvigionamento, ha aiutato la progettazione di code e servizi. L’interfaccia visiva completamente drag and drop e le applicazioni avanzate hanno permesso ad AnswerNet di creare code personalizzate e soluzioni aziendali per i suoi clienti.

AnswerNet riesce ad aggiungere più canali e più integrazioni alla soluzione, utilizzando l’API XCALLY MOTI ON migliorata. L’attuale distribuzione fornisce servizi in tutti gli Stati Uniti e in Canada poiché AnswerNet fornisce i suoi, quasi 700 agenti, con XCALLY’s Motion.
XCALLY The Omnichannel Contact Center Software
XCALLY è la soluzione innovativa Omnichannel che integra AsteriskTM con le tecnologie Shuttle e Motion sviluppate nel centro di ricerca e sviluppo di Xenialab. La soluzione fornisce una delle migliori user experience omnicanale per voce, chat, email, sms, fax e altri canali (social network come Facebook, messaging app come Whatsapp…) attraverso API standard.