Riportiamo alcune interessanti riflessioni dei vari attori coinvolti in questo processo di creazione di un funnel gestionale all’interno di un’azienda leader del settore logistico in Europa, Kreiss, che si è affidata, tramite CSC Telecom al software XCALLY.
“Abbiamo 2500 dipendenti. Il nostro team è composto principalmente da conducenti professionisti e un altro team che lavora in ambiti differenti, per questo condividere conoscenze e competenze in modo equivalente è importante. I nostri clienti si trovano in quasi tutte le parti di Europa e Asia, quindi le comunicazioni e la possibilità di spostarsi dei nostri collaboratori sono molto importanti per noi.
La soluzione scelta per il call center ci consente di assistere i dipendenti in viaggio in modo efficiente”.
– Inita Ļebedeva, responsabile delle risorse umane in Kreiss

“Un’altra caratteristica importante è la sostenibilità, che si può raggiungere solo se un’azienda si prende cura dei propri dipendenti.” – Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale CSC TELECOM SIA
“Uno degli obiettivi, è quello di migliorare costantemente il controllo dei nostri dipendenti , per garantire la sicurezza del carico e l’efficienza del trasporto che, costituisce un valore aggiunto per la nostra attività.” – Inita Ļebedeva, Responsabile delle risorse umane in Kreiss
“Miriamo a mantenere le promesse fatte ai nostri clienti e ai nostri dipendenti, e la corretta analisi dei dati gioca un ruolo importante e cruciale in questo processo; quindi, con l’ausilio di un contact center all’avanguardia, è possibile rilevare la problematica ed archiviare la descrizione, al fine di rivedere la qualità dei servizi forniti.” – Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale CSC TELECOM SIA
“Questo è molto importante poiché con la chiamata rapida 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problematica relativa alle condizioni tecniche di un veicolo, percorso o anche di salute personale. Posso essere ovunque, al Polo Nord, Sud Italia o Alpi francesi!” – Pavel Korols, Responsabile del trasporto internazionale di merci
“Attrezzature rispettose dell’ambiente, affidabili e all’avanguardia rispetto alla tecnologia, affiancano le persone per offrire le massime prestazioni.”- Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale presso CSC TELECOM SIA
“Abbiamo auto nuove, non più vecchie di 4-5 anni, dotate di tecnologia conforme alle attuali richieste e standard internazionali, permettendoci così di contattare in modo funzionale il nostro supporto tecnico in caso di emergenza.” – Pavels Korols, Responsabile del trasporto internazionale di merci

XCALLY e Kreiss
Con il prodotto XCALLY, CSC Telecom ha potuto quindi dare a Kreiss un supporto fondamentale nella gestione del servizio logistico.