Il Case Study di Kreiss e XCALLY nella gestione del mercato della logistica
Omnichannel, Retail

Il Case Study di Kreiss e XCALLY nella gestione del mercato della logistica

CSC Telecom fornirà la soluzione di contact center XCALLY Motion a Kreiss, un notevole fornitore di servizi nel mercato della logistica europeo
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Riportiamo alcune interessanti riflessioni dei vari attori coinvolti in questo processo di creazione di un funnel gestionale all’interno di un’azienda leader del settore logistico in Europa, Kreiss, che si è affidata, tramite CSC Telecom al software XCALLY.

Kreiss utilizza, per la gestione delle chiamate il sistema di CSC Telecom Cloud PBX e XCALLY Motion per il proprio contact center, in tutte le operazioni quotidiane, per questo mi piacerebbe capissimo insieme le basi del loro successo aziendale. L'essere umano è al centro di tutto, e lo è da sempre. Kreiss gestisce operazioni internazionali, quindi la squadra è multinazionale, e parla varie lingue.
Janis Strumpmanis, Commercial Director at CSC TELECOM SIA

“Abbiamo 2500 dipendenti. Il nostro team è composto principalmente da conducenti professionisti e un altro team che lavora in ambiti differenti, per questo condividere conoscenze e competenze in modo equivalente è importante. I nostri clienti si trovano in quasi tutte le parti di Europa e Asia, quindi le comunicazioni e la possibilità di spostarsi dei nostri collaboratori sono molto importanti per noi.

La soluzione scelta per il call center ci consente di assistere i dipendenti in viaggio in modo efficiente”.

– Inita Ļebedeva, responsabile delle risorse umane in Kreiss

“Un’altra caratteristica importante è la sostenibilità, che si può raggiungere solo se un’azienda si prende cura dei propri dipendenti.” – Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale CSC TELECOM SIA

“Uno degli obiettivi, è quello di migliorare costantemente il controllo dei nostri dipendenti , per garantire la sicurezza del carico e l’efficienza del trasporto che, costituisce un valore aggiunto per la nostra attività.” – Inita Ļebedeva, Responsabile delle risorse umane in Kreiss

“Miriamo a mantenere le promesse fatte ai nostri clienti e ai nostri dipendenti, e la corretta analisi dei dati gioca un ruolo importante e cruciale in questo processo; quindi, con l’ausilio di un contact center all’avanguardia, è possibile rilevare la problematica ed archiviare la descrizione, al fine di rivedere la qualità dei servizi forniti.” – Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale CSC TELECOM SIA

“Questo è molto importante poiché con la chiamata rapida 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problematica relativa alle condizioni tecniche di un veicolo, percorso o anche di salute personale. Posso essere ovunque, al Polo Nord, Sud Italia o Alpi francesi!” – Pavel Korols, Responsabile del trasporto internazionale di merci

“Attrezzature rispettose dell’ambiente, affidabili e all’avanguardia rispetto alla tecnologia, affiancano le persone per offrire le massime prestazioni.”- Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale presso CSC TELECOM SIA

“Abbiamo auto nuove, non più vecchie di 4-5 anni, dotate di tecnologia conforme alle attuali richieste e standard internazionali, permettendoci così di contattare in modo funzionale il nostro supporto tecnico in caso di emergenza.” – Pavels Korols, Responsabile del trasporto internazionale di merci

La cura per il loro team, l’eccellente servizio clienti, l’approccio responsabile alla manutenzione delle apparecchiature e miglioramenti duraturi nel tempo: questi sono valori apprezzati da Kreiss e che noi, come partner, condividiamo. Siamo orgogliosi di far parte della loro squadra di successo e condividiamo lo stesso percorso verso nuovi obiettivi.
Janis Strumpmanis, Direttore commerciale di CSC TELECOM SIA

XCALLY e Kreiss

Con il prodotto XCALLY, CSC Telecom ha potuto quindi dare a Kreiss un supporto fondamentale nella gestione del servizio logistico.

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