Workshop sulla customer experience: come migliorare l’esperienza di relazione con i clienti
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Workshop sulla customer experience: come migliorare l’esperienza di relazione con i clienti

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Customer experience, digital transformation e la relazione con il cliente

INGO è un solution provider in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni azienda nei processi di digital transformation, customer experience e customer operations. Da oltre 20 anni offriamo consulenze, servizi e tecnologie dedicati alla gestione innovativa e omnicanale delle relazioni con i clienti in più di 70 Paesi.  

Le nostre competenze verticali nel settore AI e Machine Learning dedicate al customer management ci hanno permesso di ottenere risultati, brevetti e certificazioni nelle applicazioni di customer care: voice bot, sentiment analysis, video call, resource management e speech analytics. 

Abbiamo deciso di organizzare un Workshop, incentrato sulla relazione con il cliente. Parleremo di customer experience e cross canalità, esponendo i nostri case study di successo e le aree in cui operiamo con eccellenza. 

L’incontro di presentazione

INGO Education organizzerà un evento gratuito giovedì 29 giugno (dalle ore 09.00 alle ore 13.00) presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (in provincia di Milano) per approfondire l’importanza per le aziende di gestire al meglio la customer experience dei propri clienti. In questa occasione condivideremo e commenteremo insieme i dati e le informazioni di mercato, soffermandoci su come si sta evolvendo l’esperienza dei consumatori. Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo progetto di Workshop sulla customer experience. 

Iscriviti all'evento di presentazione

Prenotati per il Workshop che si terrà giovedì 29 giugno (dalle ore 09.00 alle ore 13.00) presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (in provincia di Milano).

POSTI LIMITATI: ISCRIVITI ORA GRATIS ALL’EVENTO DI PRESENTAZIONE

Workshop su customer experience e relazione con i clienti: il percorso formativo

Durante il Workshop verranno evidenziati diversi aspetti su come migliorare la relazione con il cliente da parte di tutte le figure professionali che si occupano di gestire ogni fase del customer journey & experience. Il percorso formativo prevede diverse giornate di confronto, in modo da poter entrare nel dettaglio delle singole tematiche che verranno affrontate. 

Molte realtà lavorative desiderano mettere il cliente al centro della loro visione, ma per attuare correttamente questo processo è necessario creare un’organizzazione capace di sostenere e attuare una mission altamente impegnativa. Successivamente ci si soffermerà sulla customer journey, ovvero l’evoluzione del rapporto tra il consumatore e l’azienda, dall’interessamento nei confronti di un prodotto/servizio fino al suo acquisto.  

Ogni organizzazione dovrà dotarsi di strumenti tecnologici per gestire al meglio le varie interazioni con gli utenti. Indipendentemente da come un cliente entra in contatto con l’azienda, deve esserci un’infrastruttura che sia in grado di fornire ogni tipo di informazione. Un contact center che adotta un software omnichannel saprà supportare il cliente in ogni passaggio, gestendo le richieste pervenute dai vari tipi di canale. 

Nel corso del Workshop ci si soffermerà anche sul come monitorare l’esperienza del cliente: KPI, survey e reportistica. Il customer care può anche essere in parte automatizzato, impiegando le tecnologie nella gestione delle operazioni di base e dedicando così gli operatori ad attività che richiedono maggiori competenze e che hanno un impatto maggiore. 

A chi è rivolto il Workshop

Il Workshop è indirizzato a figure professionali che hanno in carico la gestione con i clienti e a imprenditori che ancora non si avvalgono di una struttura dedicata e desiderano approfondire questi temi. INGO può vantare una lunga esperienza nel settore e formerà i partecipanti nell’ambito della customer experience. 

Dove e quando si svolgerà il Workshop

Il Workshop si svolgerà nei mesi di settembre e novembre-dicembre a Milano. 

Iscriviti all'evento di presentazione

Prenotati per il Workshop che si terrà giovedì 29 giugno (dalle ore 09.00 alle ore 13.00) presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (in provincia di Milano).

POSTI LIMITATI: ISCRIVITI ORA GRATIS ALL’EVENTO DI PRESENTAZIONE