Omnichannel Approach
Cosa facciamo

Omnichannel Approach

Il Case Study di Kreiss e XCALLY nella gestione del mercato della logistica
20 Luglio 2021
CSC Telecom fornirà la soluzione di contact center XCALLY Motion a Kreiss, un notevole fornitore di servizi nel mercato della logistica europeo
Leggi l'articolo
XCALLY Motion per Tahya Misr, ente per la raccolta fondi in Egitto.
06 Luglio 2021
Hosted Services, il nostro partner XCALLY in Egitto, ha adottato un approccio di "gestione veloce del progetto" nello sviluppo, utilizzando la soluzione XCALLY Motion, per aiutare le persone messe in difficoltà dalla pandemia.
Leggi l'articolo
Sanità digitale: le opportunità per innovare i processi sanitari
01 Luglio 2021
Per un processo di sanità digitale che segua le esigenze end to end, sono necessarie alcune messe in opera e modifiche che migliorino l'esperienza utente e facilitino il compito ai sanitari coinvolti.
Leggi l'articolo
Il Case study XCALLY – AnswerNet per i contact center
15 Giugno 2021
Grazie alle innovative soluzioni di XCALLY SHUTTLE and MOTION anche AnswerNet, leader del mercato contact center in USA e Canada, ha potuto scegliere la nostra soluzione software per gestire i suoi servizi in ottica omnichannel.
Leggi l'articolo
La tecnologia Kiosk e l'impatto del distanziamento sociale sul business
01 Giugno 2021
Quanto ha avuto un impatto forte la pandemia sulle relazioni, anche a livello business e come può la tecnologia kiosk essere un valido aiuto?
Leggi l'articolo
Implementare l'AI Conversazionale per migliorare la gestione dei contatti con XCALLY e Dialogflow
25 Maggio 2021
In questo Case Study vediamo come Inicia Soluciones, partner certificato XCALLY in Spagna, ha progettato un Voice Bot per uno dei suoi clienti, utilizzando XCALLY IVR Designer e Google Dialogflow.
Leggi l'articolo
Perché bisogna costruire un funnel di vendita
24 Maggio 2021
Per aumentare le vendite sui canali digitali, le Web Sales usano un prezioso strumento per organizzare la loro attività: il funnel di vendita.
Leggi l'articolo
Business Continuity Plan e Smart Working
24 Maggio 2021
Riuscire ad assicurare una continuità operativa anche in caso di forte criticità, così come permettere ai propri dipendenti una modalità diversa di rapporto con l'azienda, sono le soluzioni ottimali per un mondo lavorativo in divenire.
Leggi l'articolo
Omnicanalità 2021: le aziende italiane non possono più temporeggiare
12 Maggio 2021
Il 2021 è stato un anno di riconquiste, di ripartenze e di scoperte: capire come i canali di comunicazione ed interazione con i propri clienti siano ormai fondamentalmente cambiati, è stata la chiave di volta per la trasformazione digitale di molte aziende.
Leggi l'articolo
Le sfide del settore automotive: come superarle rinnovando l’esperienza con il cliente
06 Maggio 2021
Riuscire a rinnovarsi, in un settore competitivo come l'automotive, è un processo fondamentale per poter vincere le sfide odierne del mercato e proporsi al cliente in maniera innovativa.
Leggi l'articolo
La sentiment analysis, un potente strumento per il customer care retail
13 Aprile 2021
Oggi è sempre più importante utilizzare la sentiment analysis per comprendere al meglio le esigenze dei propri clienti, per migliorare la brand reputation.
Leggi l'articolo
L'omnichannel retail è il futuro della shopping experience
20 Marzo 2021
Il consumatore medio sta diventando sempre più esigente, complice l'uso massivo del web e la possibilità di interagire direttamente con le aziende produttrici. Il campo dell'omnichannel retail è all'avanguardia nella gestione quotidiana degli utenti.
Leggi l'articolo
I 5 errori da evitare nella strategia omnicanale
28 Febbraio 2021
Quali sono i maggiori errori da evitare quando parliamo di omnichannel e perché è fondamentale per un'azienda saper sfruttare al meglio una strategia omnicanale?
Leggi l'articolo
INGO e Xenialab: un’integrazione per innovare il futuro delle customer operations
16 Aprile 2020
INGO acquisisce Xenialab per potenziare le proprie competenze e rafforzare il posizionamento a livello internazionale
Leggi l'articolo