Il Case Study di Kreiss e XCALLY nella gestione del mercato della logistica
Omnichannel, Retail

Il Case Study di Kreiss e XCALLY nella gestione del mercato della logistica

CSC Telecom fornirà la soluzione di contact center XCALLY Motion a Kreiss, un notevole fornitore di servizi nel mercato della logistica europeo
... di lettura

Riportiamo alcune interessanti riflessioni dei vari attori coinvolti in questo processo di creazione di un funnel gestionale all’interno di un’azienda leader del settore logistico in Europa, Kreiss, che si è affidata, tramite CSC Telecom al software XCALLY.

Kreiss utilizza, per la gestione delle chiamate il sistema di CSC Telecom Cloud PBX e XCALLY Motion per il proprio contact center, in tutte le operazioni quotidiane, per questo mi piacerebbe capissimo insieme le basi del loro successo aziendale. L'essere umano è al centro di tutto, e lo è da sempre. Kreiss gestisce operazioni internazionali, quindi la squadra è multinazionale, e parla varie lingue.

Janis Strumpmanis, Commercial Director at CSC TELECOM SIA

“Abbiamo 2500 dipendenti. Il nostro team è composto principalmente da conducenti professionisti e un altro team che lavora in ambiti differenti, per questo condividere conoscenze e competenze in modo equivalente è importante. I nostri clienti si trovano in quasi tutte le parti di Europa e Asia, quindi le comunicazioni e la possibilità di spostarsi dei nostri collaboratori sono molto importanti per noi.

La soluzione scelta per il call center ci consente di assistere i dipendenti in viaggio in modo efficiente”.

– Inita Ļebedeva, responsabile delle risorse umane in Kreiss

“Un’altra caratteristica importante è la sostenibilità, che si può raggiungere solo se un’azienda si prende cura dei propri dipendenti.” – Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale CSC TELECOM SIA

“Uno degli obiettivi, è quello di migliorare costantemente il controllo dei nostri dipendenti , per garantire la sicurezza del carico e l’efficienza del trasporto che, costituisce un valore aggiunto per la nostra attività.” – Inita Ļebedeva, Responsabile delle risorse umane in Kreiss

“Miriamo a mantenere le promesse fatte ai nostri clienti e ai nostri dipendenti, e la corretta analisi dei dati gioca un ruolo importante e cruciale in questo processo; quindi, con l’ausilio di un contact center all’avanguardia, è possibile rilevare la problematica ed archiviare la descrizione, al fine di rivedere la qualità dei servizi forniti.” – Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale CSC TELECOM SIA

“Questo è molto importante poiché con la chiamata rapida 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problematica relativa alle condizioni tecniche di un veicolo, percorso o anche di salute personale. Posso essere ovunque, al Polo Nord, Sud Italia o Alpi francesi!” – Pavel Korols, Responsabile del trasporto internazionale di merci

“Attrezzature rispettose dell’ambiente, affidabili e all’avanguardia rispetto alla tecnologia, affiancano le persone per offrire le massime prestazioni.”- Janis Strumpmanis, Direttore Commerciale presso CSC TELECOM SIA

“Abbiamo auto nuove, non più vecchie di 4-5 anni, dotate di tecnologia conforme alle attuali richieste e standard internazionali, permettendoci così di contattare in modo funzionale il nostro supporto tecnico in caso di emergenza.” – Pavels Korols, Responsabile del trasporto internazionale di merci

La cura per il loro team, l’eccellente servizio clienti, l’approccio responsabile alla manutenzione delle apparecchiature e miglioramenti duraturi nel tempo: questi sono valori apprezzati da Kreiss e che noi, come partner, condividiamo. Siamo orgogliosi di far parte della loro squadra di successo e condividiamo lo stesso percorso verso nuovi obiettivi.

Janis Strumpmanis, Direttore commerciale di CSC TELECOM SIA

XCALLY e Kreiss

Con il prodotto XCALLY, CSC Telecom ha potuto quindi dare a Kreiss un supporto fondamentale nella gestione del servizio logistico.

Scopri XCALLY