Retail

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Case study AW LAB: com'è migliorata la gestione del customer service

25 Settembre 2023
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore dell’abbigliamento, a ottimizzare il proprio customer service.
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Customer service: i servizi di INGO dedicati all'assistenza clienti. Customer care, help desk, software omnichannel

26 Gennaio 2023
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Segreteria virtuale: la soluzione scalabile che aiuta il business aziendale

07 Settembre 2022
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INGO A CXNow, l'evento di riferimento per customer e service experience

11 Maggio 2022
Luana Beni e Dario Panzeri interverranno a CXNow, l’evento italiano di riferimento per quanto riguarda la costumer experience, la employee experience e la service experience. I professionisti di INGO parleranno il prossimo 24 maggio a Milano: la direttrice commerciale Italia si soffermerà sul contact center ibrido, uno strumento imprescindibile per offrire ai consumatori una costumer experience ottimale; l'automation engineer parlerà di come gestire un customer service grazie a soluzioni IVR evolute.
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Il Case Study di Kreiss e XCALLY nella gestione del mercato della logistica

20 Luglio 2021
CSC Telecom fornirà la soluzione di contact center XCALLY Motion a Kreiss, un notevole fornitore di servizi nel mercato della logistica europeo
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La video call come nuovo canale di comunicazione nelle vendite

20 Maggio 2021
In una quotidianità fatta di video chiamate, video conferenze e video chat, sfruttare appieno un canale di comunicazione come questo in un funnel di vendita, è un'occasione da non perdere.
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Omnicanalità 2021: le aziende italiane non possono più temporeggiare

12 Maggio 2021
Il 2021 è stato un anno di riconquiste, di ripartenze e di scoperte: capire come i canali di comunicazione ed interazione con i propri clienti siano ormai fondamentalmente cambiati, è stata la chiave di volta per la trasformazione digitale di molte aziende.
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La sentiment analysis, un potente strumento per il customer care retail

13 Aprile 2021
Oggi è sempre più importante utilizzare la sentiment analysis per comprendere al meglio le esigenze dei propri clienti, per migliorare la brand reputation.
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Le nuove esigenze del consumatore post-covid

11 Marzo 2021
Quanto il Covid-19 ha trasformato le abitudini del consumatore medio? Quale impatto ha portato in termini di numeri, canali e modalità di acquisto? La digital transformation è iniziata in un modo del tutto inaspettato.
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