Retail

Retail

INGO A CXNow, l'evento di riferimento per customer e service experience

11 Maggio 2022
Luana Beni e Dario Panzeri interverranno a CXNow, l’evento italiano di riferimento per quanto riguarda la costumer experience, la employee experience e la service experience. I professionisti di INGO parleranno il prossimo 24 maggio a Milano: la direttrice commerciale Italia si soffermerà sul contact center ibrido, uno strumento imprescindibile per offrire ai consumatori una costumer experience ottimale; l'automation engineer parlerà di come gestire un customer service grazie a soluzioni IVR evolute.
Leggi l'articolo

Il Case Study di Kreiss e XCALLY nella gestione del mercato della logistica

20 Luglio 2021
CSC Telecom fornirà la soluzione di contact center XCALLY Motion a Kreiss, un notevole fornitore di servizi nel mercato della logistica europeo
Leggi l'articolo

La video call come nuovo canale di comunicazione nelle vendite

20 Maggio 2021
In una quotidianità fatta di video chiamate, video conferenze e video chat, sfruttare appieno un canale di comunicazione come questo in un funnel di vendita, è un'occasione da non perdere.
Leggi l'articolo

Omnicanalità 2021: le aziende italiane non possono più temporeggiare

12 Maggio 2021
Il 2021 è stato un anno di riconquiste, di ripartenze e di scoperte: capire come i canali di comunicazione ed interazione con i propri clienti siano ormai fondamentalmente cambiati, è stata la chiave di volta per la trasformazione digitale di molte aziende.
Leggi l'articolo

La sentiment analysis, un potente strumento per il customer care retail

13 Aprile 2021
Oggi è sempre più importante utilizzare la sentiment analysis per comprendere al meglio le esigenze dei propri clienti, per migliorare la brand reputation.
Leggi l'articolo

Le nuove esigenze del consumatore post-covid

11 Marzo 2021
Quanto il Covid-19 ha trasformato le abitudini del consumatore medio? Quale impatto ha portato in termini di numeri, canali e modalità di acquisto? La digital transformation è iniziata in un modo del tutto inaspettato.
Leggi l'articolo