Software as a Service

Software as a Service

Knowledge management: perché è importante nelle aziende e come funziona

05 Settembre 2023
Leggi l'articolo

Control Room: il cervello digitale di un'azienda

30 Settembre 2021
Dotarsi di una Control Room oggi è indispensabile per il monitoring e la security aziendale, affinché i processi di gestione di queste attività siano fluidi ed efficaci, sempre.
Leggi l'articolo

Sharing mobility e tracking dei veicoli: le opportunità

25 Giugno 2021
In un mondo sempre più improntato al green, all'attenzione per il futuro del nostro pianeta, anche piccoli abitudini quotidiane, come lo spostarsi, diventano un banco di prova per tutti noi.
Leggi l'articolo

Implementare l'AI Conversazionale per migliorare la gestione dei contatti con XCALLY e Dialogflow

25 Maggio 2021
In questo Case Study vediamo come Inicia Soluciones, partner certificato XCALLY in Spagna, ha progettato un Voice Bot per uno dei suoi clienti, utilizzando XCALLY IVR Designer e Google Dialogflow.
Leggi l'articolo

Come gestire al meglio un customer service grazie a soluzioni IVR evolute

24 Maggio 2021
Un customer service oggi necessita una serie di implementazioni, tra cui sono sicuramente indispensabili soluzioni IVR evolute, per un approccio migliore al cliente.
Leggi l'articolo

Business Continuity Plan e Smart Working

24 Maggio 2021
Riuscire ad assicurare una continuità operativa anche in caso di forte criticità, così come permettere ai propri dipendenti una modalità diversa di rapporto con l'azienda, sono le soluzioni ottimali per un mondo lavorativo in divenire.
Leggi l'articolo