News
30 Ottobre 2018

Smart engagement: il QRmeback

Oggi il 66% dei clienti trova molto più difficile essere impressionato da un prodotto o da un servizio: in un mercato in cui è sempre più importante riuscire a lasciare un segno, bisogna ripensare alle proprie strategie in ottica di smart engagement. Un singolo gesto, come la scansione di un QR Code, può fare un’enorme differenza in termini di customer experience.

Leggi l’articolo completo sul blog di Intoowit.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori