News
5 Luglio 2019

Le tecnologie per costruire la Customer Loyalty

Un’azienda che vuole essere competitiva deve adottare strategie per fidelizzare i suoi acquirenti, poiché un incremento di solo il 2% nella Customer Retention equivale a una diminuzione dei propri costi del 10%; per raggiungere questo e altri obiettivi, le imprese hanno a disposizione una gamma di soluzioni e strumenti tecnologici a supporto delle loro strategie di Customer Loyalty.

Leggi l’articolo completo sul blog di Intoowit.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori