News
4 Aprile 2019

Riconquistare la fiducia del proprio target attraverso una strategia di Customer Relation

Tesco è una catena multinazionale britannica di supermercati che ha dovuto affrontare una crisi di immagine e di fiducia da parte dei suoi clienti; oggi è quinta per popolarità in Gran Bretagna e ha un fatturato 57,5 miliardi di sterline, grazie alle sue strategie di Customer Relation.

Leggi l’articolo completo sul blog di Phonetica.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori