News
23 Maggio 2019

Gli strumenti tecnologici per il Contact Center del 2019

Un Contact Center digitale permette di costruire una Customer Experience sempre più completa e multicanale, grazie a integrazioni e strumenti che migliorano la qualità del servizio: vediamo i principali trend tecnologici per il 2019.

Leggi l’articolo completo sul blog di Intoowit.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori