

4 marzo 2022
Club CMMC
Il prossimo 4 marzo siamo presenti all'incontro online organizzato da Club CMMC dedicato al coinvolgimento delle customer operations nella digital transformation. Condivideremo la nostra esperienza e parleremo di quali sono i trend da seguire e come governare il cambiamento indotto dalla innovazione tecnologica e dalla trasformazione digitale.
Scopri di più

24 novembre 2021
Utility Day 2021
INGO partecipa a Utility Day 2021, l’evento annuale dedicato alla trasformazione digitale, culturale e tecnologica delle Utility italiane. Con Luana Beni, Head of Sales di INGO, porteremo la nostra esperienza nello sviluppo di soluzioni di video sportello: innovativi touch point tecnologici per gestire in video-remoto i servizi all’utenza.
Scopri di più

28 ottobre 2021
Forum Retail (Cap. 2)
INGO partecipa a Forum Retail, il più grande hub di networking tecnologico in Italia dedicato ai Retailer. Insieme a Diego Gosmar, Head of International Operations, analizzeremo alcune applicazioni e case reali di machine learning e intelligenza artificiale combinate con soluzioni omni-canale evidenziando i benefici che si possono ottenere
Scopri di più

24 Giugno 2021
Forum Retail (Cap. 1)
L’omnicanalità è al centro della strategia di trasformazione digitale dei retailer italiani e internazionali. Insieme a Martino Carrera, Managing Director di INGO approfondiamo i fattori critici di successo di una Customer Experience e di un Servizio Clienti customer-centric in un settore altamente competitivo e in continua evoluzione.
Scopri di più

14 Luglio 2021
Virtual Day 2021
Il 15 Luglio, insieme a Christian Orlandi CEO Xenialab, Gruppo INGO, partecipiamo al Virtual Day 2021. Un importante appuntamento per approfondire come un'adeguata e coerente strategia omnicanale, sia in grado di centralizzare la gestione di tutti i canali e rispondere alle esigenze del cliente. Vi aspettiamo in diretta live streaming!
Scopri di più

6 Maggio 2021
Iberoamerican Chatbot & Conversational AI Summit
L'AI conversazionale sta diventando un tema centrale, per questo parleremo delle ultime tendenze e dei recenti cambiamenti applicativi nel mercato europeo con Diego Gosmar, VP International Operations INGO. Un evento internazionale dedicato ai temi di Intelligenza Artificiale, Omni-Channel-Bot, Voice Bot e Chat Bot.
Scopri di più