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BPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona

04 Ottobre 2023
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Customer experience e gestione del reclamo: tra aspettativa e realtà

25 Marzo 2022
L'esperienza del consumatore: tra le aspettative al momento dell'acquisto di un prodotto/servizio e la nuda realtà riscontrata quando si trova a fare i conti con quanto effettivamente comprato. In quel momento nasce il reclamo. Le aziende sono sempre più orientate alla gestione del conflitto in maniera olistica, coinvolgendo tutti i reparti alla risoluzione della criticità. Dalla consumer experience alla business experience, un viaggio verso i nuovi orizzonti del processo di acquisto e della gestione del cliente. Ingo Education si rivolge alle aziende, offrendo corsi di formazione per migliorare la gestione del conflitto e perfezionare la loro efficienza sul mercato.
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Perché bisogna costruire un funnel di vendita

24 Maggio 2021
Per aumentare le vendite sui canali digitali, le Web Sales usano un prezioso strumento per organizzare la loro attività: il funnel di vendita.
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Finalizza i contratti online con la firma digitale

13 Aprile 2021
Le stesse funzionalità di una firma autografa, ma digitale? Con INGO la soluzione per la firma digitale è a portata di mano, con tutta la sicurezza di un sistema crittografato e il vincolo contrattuale di un documento cartaceo.
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